Spedizioni e resi
SPEDIZIONI
I tempi di consegna sono indicativi e non vincolanti, i prodotti vengono consegnati tramite posta o corriere a scelta da Marcà shop, a secondo del paese o del prodotto, i rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti acquistati viene trasferita al consumatore nel momento dell'acquisto.
I costo delle spese di spedizioni vengono indicati chiaramente prima della conclusione dell'ordine, e posso differire in base ai prodotti inseriti nel carrello e il luogo di consegna. Marca Shop comunicherà ai clienti la spedizione dell'ordine via email, il consumatore finale deve seguire la spedizione attraverso il link di tracciamento inviato e si prende carico di eventuali costi aggiuntivi dovuti alla mancata consegna dell'ordine e/o impossibilità di consegnarlo.
I tempi di consegna indicativi sono quelli indicati nell'email di conferma ordine.
Una volta affidata l'ordine al Corriere se il Cliente non si rende disponibile per la consegna e lascia rientrare l'ordine o lo rifiuta, per ricevere una nuova consegna è tenuto a pagare nuovamente le spese di consegna e tutto le spese da noi sostenute per il rientro dell'ordine nella nostra sede.
La mancata consegna di una Spedizine Tracciata o Non non da diritto al rimborso ma ad una spedizione sostituitiva, la richiesta di rispedizione deve avvenire dopo entro 30 giorni dalla data di spedizione ed entro il termine massimo di 45 giorni.
Le consegne avvengono tutti i giorni esclusi, Sabato , Domenica e Festivi.
Qualsiasi ordine spedito dell’Unione Europea potrebbe essere soggetto a tasse doganali. Le tasse possono variare a seconda del paese. Per qualsiasi problema riguardante tasse doganali o dazi, ti preghiamo di contattare il tuo ufficio dogane locale. Queste tasse non possono essere rimborsate, dato che non sono applicate dalla nostra società.
RESI
Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali problemi nell'ordine consegnato entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce alla pagina CONTATTI.Poichè si tratta di prodotti di stampa, è possibile che durante il processo di produzione e stampa si presentino inevitabili lievi differenze di colore, di dimensione e di forma, così come differenze nella qualità del materiale della superficie. Tali differenze non danno diritto a reclami. Non è stabilita una particolare qualità della merce da consegnare.
Sono riconosciuti come difetti, solo errori tecnici che si sarebbero potuti evitare con lo stato attuale della tecnologia e non punti di vista personali. Sono ammesse esigue differenze tecniche (per es.tagli delle immagini e colori della stampa) tra la merce ordinata e quella ricevuta, esse non costituiscono un errore, nella misura in cui si muovano entro gli ambiti commerciali e lo scopo del contratto non venga significativamente limitato. Immagini che, per motivi tecnici, debbano essere ritagliate, è possibile che si discostino leggermente dalle dimensioni prestabilite ma certo non in modo significativo. Esigue differenze di colore possono verificarsi nel processo di stampa, quando ad esempio il monitor del cliente è calibrato diversamente, oppure quando la stampa avviene su supporti diversi come Legno, Vetro, Cartone. È possibile che le stampe in bianco e nero possano presentare piccole dominanze di colore. Sono esclusi a tal proposito reclami, risarcimenti e sostituzioni.
Per difetti ai prodotti consegnati per i quali Marca Shop si riconosce responsabile, Marca Shop ha il diritto di effettuare una consegna sostitutiva. Qualora Marca Shop non effettui la consegna sostitutiva di una richiesta legittima in tempi ragionevoli, o qualora la consegna sostitutiva non giunga al cliente, questi può pretendere il recesso dal contratto di acquisto o una riduzione del prezzo pagato.